giovedì 6 aprile 2017

WHAT I EAT IN A DAY #3

Eccomi qui per un nuovo giorno in mia compagnia


mercoledì 5 aprile




Al risveglio
Giornata grigia, fresca e piovosa: esco di corsa perchè sarà una giornata intensa.
Appena sveglia come sempre una tazza di acqua tiepida e il succo spremuto di un limone piccolo (bevuto con la cannuccia)
Il mio succo di aloe e succo di mela (metà e metà a temperatura ambiente)
Giusto prima di uscire prendo gli ultimi due tartufini (trovate la ricetta qui sul blog, sono golosissimi, vegan, senza glutine e senza zucchero)


Colazione
biscotti con solo tre ingredienti a base di banana e avena, la ricetta la trovate qui sul blog









Merenda
Fortunatamente mi sono preparata la merenda per metà mattina con largo anticipo: white chia pudding (preparata con semi di chia bianca, con latte di canapa e polvero di cipero) dopo la notte in cui il "budino" ha riposato in frigorifero ho aggiunto due albicocche essiccate - senza zuccheri aggiunti: fate attenzione che non abbiano alcun tipo di dolcificante e siano di colore bruno - ho mescolato energicamente il tutto affinchè il budino si addensasse maggiormente e ho aggiunto uno strato di mirtilli freschi, uno di fragole tagliate a rondelle, una spolverata di cocco rapè e una di polvere di carruba (ma potete usare anche il cacao amaro in polvere o le cacao nibs- che io ho finito ieri!!! - ) e come parte croccante un po' della granola di Ambrosiae the Uberfood .


Alle 11.30 un caffè d'orzo al bar




Pranzo
Porridge di avena con cannella e frutta fresca.




Merenda
Una banana




Cena
Farinata di ceci, ricetta qui sul blog
carote crude grattugiate
asparagi al vapore








Nessun commento:

Posta un commento